Home | Chi siamo | Organigramma gruppo | Contatti |  
  ..:: AVVISI ::..
In linea con le disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus, s’informa che l’accesso agli uffici e ai servizi erogati sono aperti solo per comprovate e improrogabili necessità, previo appuntamento telefonico prenotabile chiamando il nr. 0332 743139 (dalle h. 08.30 alle h.12.00), oppure inoltrando una richiesta @mail a protocollo@mdg.it. Rimane attivo 24 ore su 24 il servizio di pronto intervento al numero 800 141444 per perdite/mancanza gas GPL.

 

   
 

..:: PROTESGAS Feraboli Srl          

Ricerche perdite           

 
 

Protesgas Feraboli S.r.l. opera da anni nel settore della progettazione, costruzione e gestione di gasdotti ed acquedotti con notevole esperienza nella posa di tubazioni sia in acciaio che il polietilene. Protesgas Feraboli si occupa anche della costruzione di cabine di decompressione e misura del gas, gruppi di riduzione finale, impianti di protezione catodica sulle reti interrate, della realizzazione di centrali di stoccaggio di gas GPL e relative reti canalizzate, delle installazioni di serbatoi GPL per monoutenze. Protesgas Feraboli è in grado anche di realizzare e mantenere impianti interni di utilizzazione del gas, dell'acqua ed antincendio sia per industrie che per famiglie.
Nel corso del 2000 ha incorporato CAM. Questo nuovo ramo d'azienda si occupa del controllo delle condutture gas e acqua, fornisce il servizio di controllo del livello di odorizzante presente nel gas e il tracciamento della cartografia di reti interrate. Per la delicatezza della propria attività, la società si avvale unicamente di mezzi e personale proprio su tutto il territorio nazionale.
Nel 2005 ha incorporato l'attività di Punto Servizi Srl, in grado di offrire un servizio professionale, aggiornato e costante nell'ambito della consulenza, manutenzione, assistenza e videoispezione dei camini.
Tale attività sta allargando il proprio raggio d'azione dal punto di vista dei servizi forniti: dall'assistenza e manutenzione dell'impianto di riscaldamento si è passati alla manutenzione dell'impianto idrico, alle piccole manutenzioni delle abitazioni.  La società Protesgas Feraboli S.r.l., ai sensi della Legge n. 46 del 05/03/1990 (norme sulla sicurezza impianti) è abilitata per installazione, manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di riscaldamento e di climatizzazione (lettera C); per impianti idrotermosanitari (lettera D); per impianti ed il trasporto del gas (lettera E); per impianti di protezione antincendio (lettera G). Grazie a molteplici esperienze maturate nel settore impiantistico Protesgas Feraboli ha raggiunto un notevole livello di competenza nella costruzione e gestione di impianti. Gli obbiettivi del proprio operato sono: la continua ricerca di accorgimenti tecnici per incrementare il livello qualitativo della propria attività, in termini di efficienza, economicità, sicurezza ed affidabilità. Dal marzo 1999 Protesgas Feraboli ha ottenuto il certificato di qualità ISO 9001.
In data 03/12/2001 la società Protesgas Feraboli ha ottenuto l'attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per le seguenti categorie e classifiche:

CATEGORIA CLASSE IMPORTI
OG 6 V

€ 5.165.000

OS 3 II

€ 516.000

Direttori Tecnici a cui sono connesse la qualificazioni: 

  • Giorgio Feraboli
  • Geom. Carlo Dosi
  • Geom. Sebastiano Feraboli
 
Pulizia caldaie           
 
Impianti industriali           

 

Acquedotti e gasdotti           

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 








 

 


Protesgas Feraboli S.r.l. - via dello Sport 15 - 21026 GAVIRATE - Italia
Telefono: +39 0332 747364 Fax: +39 0332 730477
E-mail:protesgas@mdg.it





@ MDG Srl - Tutti i diritti riservati - Informazioni legali - Privacy Policy
MDG Srl - P.IVA 00359000122