Home | Chi siamo | Organigramma gruppo | Contatti |
  ..:: AVVISI ::..
Si avvisano i sigg. clienti del Comune di Gavirate e di Cocquio Trevisago che dal 01/01/2019 la gestione del servizio acquedotto Ŕ di competenza ALFA SRL. Telefono: 800 103 500. Pronto intervento: 800 434 431.

..:: REGISTRAZIONE AREA RISERVATA

ATTENZIONE! Avvisiamo gli utenti che l'area riservata Ŕ momentaneamente non accessibile per motivi tecnici. Le richieste di registrazione verranno comunque prese in carico e gestite non appena sarÓ ripristinato il sistema. Ci scusiamo per il disguido.

Nome *:

Cognome *:

Codice cliente*:

Codice fiscale *:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base al D.Lgs 196/03, per l'inserimento dei dati stessi nella banca dati di M.D.G. - Metanifera di Gavirate S.r.l. In ogni momento, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/03 sarÓ possibile verificare, correggere, modificare o eliminare i dati o opporsi al loro utilizzo, scrivendo al seguente indirizzo: M.D.G. S.r.l.. - Metanifera di Gavirate S.r.l. Via dello sport, 15 - 21026 Gavirate (VA)
E-Mail: info@mdg.it

@ MDG Srl - Tutti i diritti riservati - Informazioni legali - Privacy Policy