Home | Chi siamo | Organigramma gruppo | Contatti |  
  ..:: AVVISI ::..
<?php readfile('avvisi.txt'); ?>

 

   
 

..:: LIVELLI DI QUALITA'         

Allacciamento alla rete            
 

TABELLA DEI LIVELLI DI QUALITA' RAGGIUNTI - ANNO 2014

Avvio rapporto contrattuale

Tempo di risposta alla richiesta di preventivo per allacciamento acquedotto

10,36 giorni lavorativi

N. 40 prestazioni

Tempo di esecuzione dell'allacciamento

8,16 giorni lavorativi

N. 33 prestazioni

Tempo di attivazione della fornitura

1,67 giorni lavorativi

N. 62 prestazioni

Tempo per la cessazione della fornitura.

6,17 giorni lavorativi

N. 79 prestazioni

Accessibilità del servizio

          Ritardi agli appuntamenti concordati (h): 0 - Numero prestazioni 11
         
Totale ore settimanali di apertura al pubblico degli sportelli: 17,5
          Numero totale degli sportelli: 1

          Modalità di pagamento: contanti - assegni circolari o bancari - carta bancaria o carta di credito
          - domiciliazione bancaria - conto corrente postale.

Gestione rapporto contrattuale

Frequenza della fatturazione all'utenza

1/anno

N. 10.361 prestazioni

Tempo di attesa per rettifiche di fatturazione

0 giorni calendariali

N. 43 prestazioni

Tempo di attesa per verifica misuratori

16 giorni calendariali

N. 1 prestazioni

Tempo di attesa per verifica del livello di pressione

7,25 giorni calendariali

N. 4 prestazioni

Tempo di attesa alle richieste degli utenti

3 giorni calendariali

 

Tempo di attesa per ripristino fornitura per morosità

1 giorno lavorativo

N. 2 prestazioni

Tempo di risposta ai reclami scritti senza sopralluogo

0 giorni lavorativi

N. 0 prestazioni

 

TABELLA DEI LIVELLI DI QUALITA' GARANTITI

Tempi caratteristici del rapporto contrattuale con il cliente finale

Tempo massimo di preventivazione con l’effettuazione di sopralluogo

28 giorni lavorativi

Tempo massimo di preventivazione per l’esecuzione di lavori complessi (estensione rete)

56 giorni lavorativi

Tempo massimo di esecuzione lavori semplici

28 giorni lavorativi

Tempo massimo di esecuzione lavori complessi (estensione rete)

84 giorni lavorativi

Tempo massimo di attivazione della fornitura 

14 giorni lavorativi

Tempo massimo di disattivazione della fornitura

9 giorni lavorativi

Tempo massimo della riattivazione della fornitura in seguito a sospensione per morosità

2 giorni lavorativi

Accessibilità al servizio

Tempi di attesa agli sportelli fisici
- tempo medio di attesa agli sportelli                                      2 minuti

Risposta alle richieste scritte dei clienti
- tempo massimo per la risposta a richieste scritte               28 giorni calendariali

Risposta ai reclami scritti
- tempo massimo per la risposta a reclami scritti                   28 giorni calendariali

Gestione del rapporto contrattuale

Rettifiche di fatturazione
- tempo massimo intercorrente tra la segnalazione da parte del cliente e la rettifica della fatturazione: immediata
- tempo massimo intercorrente tra la verifica da parte dell’azienda e la restituzione degli importi pagati in eccesso:
 
21 giorni calendariali

Morosità
- preavviso minimo di sospensione           20 giorni calendariali
- ripristino della fornitura                             2 giorni lavorativi

Verifica del contatore 
- tempo massimo per l’effettuazione della verifica                  15 giorni calendariali

Verifica del livello di pressione 
- tempo massimo per la verifica della pressione in rete          15 giorni calendariali

Sospensioni programmate

Tempi di preavviso
- Tempo minimo di preavviso sospensione della fornitura             3 giorni calendariali

Durata delle sospensioni programmate
- Tempo massimo per la riattivazione della fornitura                       24 ore

Sicurezza del servizio

Reperibilità e pronto intervento
- disponibilità pronto intervento                                                        continua 24 ore su 24

 

Tariffe          

 

Carte dei servizi          

 

 

 

 

 

 

 

 

          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 

@ MDG Srl - Tutti i diritti riservati - Informazioni legali - Privacy Policy
MDG Srl - P.IVA 00359000122